Va a cagare sulle ortiche, Ministro trepppalle

Cronache di COZZA ITALIA

Mi cito da facebook:

Voltremont, ringalluzzito dal monazza del Pd, ha tranquillizzato (SI FA PER DIRE: lo temono come l’aids addizionato di peste bubbonica) i mercati:

“anche se si va ad elezioni,

i conti pubblici sono a posto”.

Grazie al CAZZO, ha aumentato di 45 miliardi le tasse (ndr 1: vedi tabella 1 sotto). POVCAPUTTANAVACCA!!! E poi a posto na minchia, con dei conti così da MACELLERIA SOCIALE E PIEDI IN TASCA al TAXPAYER; e l’incertezza politica a 360° per mesi e mesi, parte una speculazione di sicuro, anzo più di una. Alla 99 posse: RIPETUTAMENTE RIPETUTAMENTE… 𝄞𝄫♫♪♪  ☭☮☯   仝

ndr 2 – 仝 Ombrellone, luogo PARADIGMATICO delle crisi politiche e finanziarie più CROLLISTICHE E MAYA mai viste.

A) Tutto cominciò nel luglio 2007.  Freudianamente, non se lo ricordano i mona, inclusi metà economisti,  che datano la crisi da quando se ne sono accorti loro, sti koglionazzi col cervello migrato via: il loro ACCORGERSI, è una distribuzione gaussiana alta da 1 a 2 anni dopo. Oggi ad es., nel discutere la siccità russa e canadese, un KOGLIONAZZO di loro (non so chi, una cosa sentita a radio3)  ha detto che la ag-flazione dell’estate 2008 aveva … “PRECEDUTO LA CRISI”: MA VA IN MONA, ciò!!! QUALCUNO DI QUESTI BISOGNA COMINCIARE A BUTTARLO DA RUPI TARPEE. Il XXI secolo Malthusiano della lunga bolla speculativa demografica, sia l’occasione per un pò di “mano invisibile lombrosiana”.

B) Nell’Italia della guerra fredda, invece, sotto l’ombrellone si riparavano malaticci, pallidi governicchi balneari mentre, consultando più il  Cencelli che l’Artusi, nelle cantine del Palazzo si cucinava a fuoco leee…eeentissimo, la ribollita  – prima una bollitura morotea per insaporire, poi una dorotea per stemperare – del governicchio per svernare. La politica al ritmo degli avvoltoi migratori dei Pirenei.

Basti per ora questa tabella, da me ricavata dall’analisi ed intervento parlamentare di Mario Baldassari, pubblicato il 15 luglio.

Tabella 1. BALDASSARRI  AL SENATO SVELA I CONTI DELLE 3CARTE DI 3MONTI

se, come me, non vedete la tabella, cliccate sul suo simbolino ed apparirà AHIME’ in una nuova schermata (a wordprè!)


Advertisements

The URI to TrackBack this entry is: https://enzofabioarcangeli.wordpress.com/2010/08/05/ministro-trepppalle/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: